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SPEDIZIONE FAQ
1. Quali sono l'assicurazione di trasporto?
Il processo di corriere espresso internazionale assicurazione di trasporto per la vostra protezione e una maggiore sicurezza del prodotto. Non verrà addebitato in più reindirizzare immediatamente il pacchetto, se il rapporto perso o danneggiato.

2. Quando il mio ordine spedito?
1. Ottenere = tempo + spese di spedizione di lavoro

Soluzione: di solito 1-3 giorni

Prima del vostro ordine, abbiamo bisogno di preparare i vostri prodotti, ci prova il controllo e la qualità degli oggetti accuratamente confezionati. Ha bisogno del tuo trasporto Gli articoli è il momento di preparare la consegna separata. Spero che tu capisca.

5-15 giorni lavorativi dopo l'acquisto di navi maggior parte degli ordini. La durata può variare a seconda tipi di prodotti. ordini non spediti nei fine settimana o nei giorni festivi.

3. Dove è la mia conferma d'ordine?
Fino a quando sarà spedito l'ordine, si riceverà una conferma indirizzi e-mail inseriti e-mail del tuo acquisto. Se per qualche motivo non si riceve una e-mail, si prega di controllare la cartella spam e aggiungere la nostra e-mail, l'elenco dei mittenti. Se avete domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento conveniente.

4. Devo pagare imposte e tasse è internazionale?
Non ci sono costi aggiuntivi sono sempre i clienti. Ma il destinatario sarà pienamente responsabile se una tassa. Il vostro ordine può essere soggetto a dazi e tasse che si applicano quando le merci arrivano nel vostro paese. Questa è solo una regola generale, è necessario contattare le vostre abitudini importo e la percentuale specifica. Non possiamo controllare, non siamo responsabili per i costi addebitati al carico / fiscale. L'utente è responsabile del pagamento delle spese supplementari lo sdoganamento. Doganali variano notevolmente da paese a paese, per ulteriori informazioni si prega di contattare l'ufficio doganale locale. Si noti che in rari casi, un adatto agente può ritardare la consegna di un numero di pacchetti.

Trasporti 5. Controllare
Quando si utilizza l'ordine, e l'indirizzo di fatturazione deve essere come contattare appare il credito bancario. Se il messaggio non corrisponde esattamente alla carta di credito ha l'ordine di file può essere in deposito in attesa di verifica. Questo può essere necessario a contattarci direttamente. Quando le informazioni di indirizzo di consegna, prendere il codice postale, città e campagna sono corretti. Se si seguono i servizi di check-in veloce, questa informazione non corrisponde loro record, possiamo contattarvi con queste informazioni, che può rallentare il vostro ordine di lavoro.

6. Ti alle cassette postali (APO / FPO / DPO) per affrontare?
In generale, non sarà supportato questo servizio. Ma per ora, non possiamo spedire a caselle postali e indirizzi militari (APO, FPO) tramite l'indirizzo standard di trasporto.

Vi chiediamo quindi la più accurata e up-to-data e l'indirizzo dettagliato di trasporto e numero di telefono per la spedizione. La vostra collaborazione sarà molto grato. Tutti i pacchetti devono raccogliere, se non è possibile accedere o di consegna. Se un articolo è restituito perché non è stato consegnato a causa di un indirizzo non corretto, il cliente sarà responsabile sia per la spedizione e costi di ritorno.

7. Seguire
Seguendo il vostro inseguimento del pacchetto. Una volta che l'ordine è stato spedito, con il numero di tracking e-mail di conferma on-line verrà inviato a voi. Dopo aver ricevuto l'email, il controllo di controllo entro 48 ore.

È inoltre possibile accedere al tuo account per monitorare il vostro ordine.

Si consiglia giusto per aggiungere alla vostra lista e-mail, che permette una conferma per quanto riguarda il vostro ordine. Controllare la cartella spam / junk se non si riceve una risposta di tre giorni.

Se avete domande su spedizione del vostro ordine deve porre domande, non esitate.

8. articoli errati o difettosi che ho ricevuto.
Se si riceve un assegno di errore per i progetti ei programmi, o il vostro fallimento, abbiamo immediatamente sappiamo dal nostro servizio clienti. Dare quante più informazioni dettagliate, tra cui le foto che le questioni riguardanti le assegnazioni ed i progetti, ci sarà un modo decente per trovare risolvere questo per voi.

9. In assenza di qualsiasi elemento del mio ordine.
Mentre diversi progetti arrivi a volte noi non controllano, tutti noi abbiamo ordinato gli elementi in una volta, così alcuni dei suoi articoli arriveremo a parte. Si tratta di una e-mail dicendo che se il vostro articolo è inviato separatamente. Quindi, controllare la posta in arrivo, se avete domande, non esitate a contattarci in qualsiasi momento conveniente.

10. È possibile scegliere espresso, se è urgente
Siamo lieti di servizi di messaggistica. Ma noi siamo prima di selezionare questa opzione, si deve prendere in considerazione il costo extra. Doganale o dei dazi all'importazione riscossi volta che il pacchetto raggiunge il paese di destinazione. Questi costi sono a carico del destinatario del pacco. Sfortunatamente, non abbiamo non possiamo verificare queste affermazioni, ma non si può dire quali sono i costi, una grande differenza tra le politiche e le tariffe tra i paesi. Si consiglia di contattare i costi correnti per l'ordine da vostre abitudini locali, in modo che non sarà addebitato, non hanno pensato sorpresa.
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